FINANZA AGEVOLATA

LEVER UP CONSULTING offre alle Aziende assistenza nella predisposizione delle domande finalizzate all'ottenimento di "Finanziamenti in conto capitale o in conto interessi" per la copertura degli oneri legati alla Consulenza, alla Formazione e, ove prevista, alla Certificazione

 

L’ATTIVITA’ CONSISTE IN:

1. Analisi gratuita del progetto (LEVER UP CONSULTING seguirà l’iter burocratico  e richiederà un compenso solo se il progetto ottiene l'approvazione al finanziamento);

2. Compenso a risultato raggiunto.

 

Il compenso per la stesura del progetto sarà in percentuale al contributo ottenuto, e preventivato prima della presentazione della domanda.

Per la stesura del progetto viene richiesto inoltre un rimborso delle spese di Gestione della pratica (Progettazione, Gestione documentale, corrispondenza, etc) e varia a seconda della complessità del progetto.

 

VISITA LA SEZIONE NEWS DEL SITO

 

Cerchiamo di guidare le azienda attraverso la fitta rete di leggi nazionali, regionali e comunitarie alla ricerca di finanziamenti agevolati e/o a fondo perduto.

Siamo in grado di erogare interventi formativi, organizzativi e di controllo in settori nei quali le normativa richiedono adeguamenti costanti.

I consulenti LEVER UP CONSULTING cercheranno di orientare gli investimenti per defiscalizzarli, e assisteranno  l’imprenditore ad adeguare la propria attività con le norme di legge.

 

I servizi caratterizzanti questo settore sono:

- Ricerca ed assistenza per finanziamenti agevolati sfruttando le opportunità offerte dalla legge;

- Consulenza nell’applicazione del TU 81/08 (Sicurezza sui luoghi di lavoro);

- Consulenza nell’applicazione di tutti gli adempimenti previsti dal Testo Unico sulla Privacy (D.lgs 196/2003);