LISTINO


SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE

Sistemi di Gestione Qualità a NORMA ISO 9001:2008;

€. 3.600,00 + IVA

Sistemi di Gestione Qualità per il settore Aerospaziale a  NORMA UNI EN 9100:05;

€. 6.600,00 + IVA

Sistemi di Gestione Ambientale a NORMA ISO 14001:2004;

€. 4.600,00 + IVA

Sistemi di Gestione della Responsabilità Sociale a NORMA SA 8000:2008;

€. 6.600,00 + IVA

Sistemi di Gestione della Sicurezza dei Dati e delle Informazioni a NORMA ISO/IEC 27001:05;

€. 8.600,00 + IVA

Sistemi di Gestione della Sicurezza sul Lavoro a NORMA OHSAS 18001 e applicazione di normative sulla Sicurezza (TU 81/08);

€. 4.600,00 + IVA

Modelli di Gestione Aziendale idonei a prevenire la commissione di Reati nell’Impresa (Legge 231/01);

€. 600,00 + IVA a giornata

Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare (ISO 22000, IFS e BRC);

€. 600,00 + IVA a giornata

Assistenza nella Gestione dei Sistemi Qualità/Ambiente/Sicurezza Aziendali in essere (12 mesi);

€. 3.500,00 + IVA

Gestione Ufficio Qualità e/o Ambiente e/o Sicurezza in Outsourcing (6 mesi);

€. 6.000,00 + IVA

Gestione della Funzione di Audit di I II e III parte.

€. 600,00 + IVA a giornata c/o cliente
€. 300,00 + IVA a giornata c/o ns sede

Giornata di Consulenza per le attività sopra riportate e per tutte le attività professionali

€. 500,00 + IVA a giornata c/o cliente
€. 150,00 + IVA a giornata c/o ns sede

SECURITY & SAFETY

Sicurezza nei Luoghi di Lavoro TU 81/08  - Verifica,  aggiornamento o sviluppo del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR)

€. 1.800,00 + IVA

Valutazione dei Rischi in Autocertificazione (TU 81/08)

€. 600,00 + IVA a giornata

Valutazione dello Stress Lavoro Correlato da integrare al DVR (TU 81/08);

€. 800,00 + IVA

Documento Unitario di Valutazione dei Rischi Interferenze (DUVRI);

a partire da €. 300,00 + IVA da definire a seguito di analisi della complessità della commessa gestita congiuntamente

Piano Operativo Sicurezza Cantieri (POS)

a partire da €. 300,00 + IVA da definire a seguito di analisi della complessità e del numero di cantieri

Sistemi di Gestione della Sicurezza Aziendale a NORMA OHSAS 18001;

€. 4.600,00 + IVA

Protezione dei dati Personali - Privacy D.Lgs. 196/2003 - verifica, aggiornamento o sviluppo del Documento di Protezione dei Dati Personali (DPS);

€. 800,00 + IVA

Sistemi di Gestione della Sicurezza dei Dati e delle Informazioni a NORMA ISO 27001:2005;

€. 8.600,00 + IVA

Formazione dei Lavoratori in materia di Sicurezza RSPP – RLS – Addetti alla Prevenzione Incendi, Addetti al Primo Soccorso (in collaborazione con Enti di Formazione Accreditati);

variabile in base ai costi ed offerte segnalate dagli Enti coinvolti (su richiesta disponibili preventivi)

Sicurezza Alimentare – HACCP nel settore della produzione e somministrazione di alimenti;

quotazione a seguito di analisi aziendale

FORMAZIONE

Sistemi di Gestione Aziendale secondo le Norme:

UNI EN ISO 9001:2008, ISO 14001 e Regolamento Emas, SA 8000:08; ISO 22000, OHSAS 18001:2007; ISO/IEC 27001:05

 

 variabile in base ai costi ed offerte segnalate dagli Enti coinvolti (su richiesta disponibili preventivi)

Responsabile di Sistemi di Gestione: Qualità, Ambiente, Sicurezza sul Lavoro, Sicurezza dei dati e delle informazioni, Responsabilità Sociale

Valutatore Sistemi di Gestione per la Qualità e L'Ambiente e la Sicurezza

Addetti alla Sicurezza sui luoghi di lavoro (Testo Unico 81/08):  

RSPP (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione)

RLS (Responsabile dei Lavoratori per la Sicurezza)

Addetto alla Prevenzione Incendi

Addetto al Primo Soccorso

variabile in base ai costi ed offerte segnalate dagli Enti coinvolti (su richiesta disponibili preventivi)

ANALISI AMBIENTALI In collaborazione con Laboratori Accreditati

Chemex Environmental International Ltd

Analisi Ambientali, Chimiche, Chimico-Fisiche ed Ecotossicologiche:

ecologico (aria ed ambienti di lavoro, emissioni in atmosfera, rifiuti, acque potabili, terreni ed acque di falda);

alimentare ed agricolo (analisi residuali, fitofarmaci, PCB, diossine, metalli pesanti, analisi centesimale e di additivi);

elettronico ed industriale (caratterizzazione spettroscopica dei prodotti chimici, caratterizzazione chimico fisica delle sostanze, caratterizzazione delle proprietà chimiche e chimico-fisiche dei formulati, materie prime secondarie, sostanze industriali varie etc)

ecotossicologico (notifica di nuove sostanze chimiche, sperimentazione su sostanze esistenti, sperimentazione su preparati chimici, biocidi e fitofarmaci

 variabile in base ai costi ed offerte segnalate dai Laboratori Accreditati (su richiesta disponibili preventivi)

Algi Chimica snc

Analisi Chimico-fisiche: In ambiente ed in camini: polveri inalabili e respirabili; Microclima. Illuminamento. Rumore.

Analisi Chimiche: sostanze organiche volatili; metalli; gas di combustione; ozono; ammoniaca; acidi; fitofarmaci; classificazione di rifiuti.

Analisi tossicologiche ed ecotossicologiche: Determinazioni tossicologiche su reperti fisiologici. Fitotossicità. Ittiotossicità.

Analisi Microbiologiche: Ricerca, identificazione e quantificazione di microrganismi in materie prime, semilavorati, prodotti finiti, additivi, coadiuvanti tecnologici, superfici, utensili, contenitori, aria, acqua, operatori.

  variabile in base ai costi ed offerte segnalate dai Laboratori Accreditati (su richiesta disponibili preventivi)

ALTRI SERVIZI OFFERTI

Sviluppo e Innovazione

Risk Management

Management delle Risorse Umane e Formazione

Consulenza Direzionale

Consulenza di Mercato

Opportunità Normative e Fiscali

Consulenza Giuridica di Impresa

Quotazione a seguito di analisi aziendale ed in base al progetto da sviluppare

Oltre spese di viaggio e soggiorno

I costi sopra indicati sono relativi alle PMI operanti nel settore dei SERVIZI o del COMMERCIO fino a 15 dipendenti con un unico SITO AZIENDALE, e potrebbero subire aumenti o riduzioni a seconda delle caratteristiche del servizio richiesto. Per le aziende operanti che si occupano di RICERCA, PRODUZIONE (solo per sistemi di gestione), PROGETTAZIONE (solo per sistemi di gestione), parimenti  dimensionate, è previsto un aumento sui prezzi del listino sopra indicato pari al 50%.

Per le aziende maggiormente dimensionate si applicheranno i seguenti ulteriori aumenti:

-   fino a 30 dip. + 20%

-   da 30 a 50 dip. + 50%

-   oltre 50 dip. + 100%

Per aziende MULTISITO si applicherà una maggiorazione pari al 50% per ogni sito